Come scegliere il reggiseno perfetto?

Ci sono alcune cose nella vita che confondono le donne, e tra questi pochi elementi sicuramente si trova la taglia del reggiseno misterioso.

La taglia di reggiseno è una misura che molte donne avere sbagliato, e che a sua volta fa sì che alcuni disastri di stile. Indossare un reggiseno nella dimensione sbagliata è spesso la causa di abiti e top non guardando bene, seni irritati e schiacciato, e molte altre circostanze spiacevoli che nessuna donna vuole sperimentare.

Spesso, la causa per le donne che indossano il reggiseno sbagliato taglia è semplice. Non sanno cosa sia, perché semplicemente non sanno come scoprire che cosa è. Alcuni di noi si sentono bene con andare in un negozio di biancheria intima e di ottenere un 'professionista' a darci un raccordo reggiseno per aiutare a scoprire la dimensione corretta reggiseno, ma molti altri non lo sono. Così qui vi presento un semplice e veloce, guida passo passo per un raccordo reggiseno personale e privato.

Basta seguire questi 5 semplici passi e facile dovrebbe aiutare a determinare la taglia del reggiseno corretta in pochissimo tempo!

Elementi di cui avrete bisogno:

1. Un elemento essenziale che è necessario, è, ovviamente, un metro a nastro.

2. Uno specchio, questo potrà essere di grande mano per garantire che si sta facendo le cose nel modo giusto, in modo da assicurarsi che si sta in piedi di fronte a uno specchio.

3. Carta e penna, è bene tenere questo a portata di mano, a meno che non si dispone di un ottimo ricordo! Mi piace sempre avere carta e penna a portata di mano per garantire le cose sono registrati verso il basso, e calcolati nel modo giusto.

Step 1

La prima cosa che dobbiamo fare è misurare sotto il seno, al fine di scoprire la dimensione del gruppo. Mentre in piedi davanti al tuo specchio, con il nastro di misurazione a portata di mano, inizia a vostra scollatura e passare il metro dietro la schiena e intorno al vostro fronte. Questa misura è la dimensione del gruppo, in modo da annotare sulla carta: Formato della fascia = X cm.

Fase 2

Ora abbiamo bisogno di scoprire il buon vecchio formato della tazza. Tre passi essenziali sono coinvolti nella ricerca di questo. In primo luogo, è necessario spostare il nastro di misura fino agli avambracci e misurare sopra il seno. Scrivere questo numero sulla carta: a livello del seno Sopra = X cm.

Fase 3

In secondo luogo, abbiamo bisogno di misurare il seno, a livello del capezzolo, in modo da spostare il metro più in basso per farlo. Annotare questo nuovo numero sulla carta così: livello di capezzoli = X cm.

Fase 4

Ora l'ultimo passo a scoprire la dimensione della tazza coinvolto sottraendo la misura del 'livello di seno sopra' dalla valutazione del 'livello capezzolo', e il gioco è fatto! Il risultato è la dimensione della tazza. Segui la guida qui sotto per scoprire che cosa il vostro formato della tazza è, a seconda della differenza di misura tra il 'livello del seno sopra' e 'livello capezzolo'. Quindi diciamo che la differenza è di 17 cm, la dimensione della tazza sarebbe una C.

- A 7 centimetri AAA (a 6,5 ​​cm) o AA

- 9 cm AA

- 11 cm A

- 13 cm A (a 11,5 cm) o B

- 15 centimetri B (a 14 cm)

- 17 centimetri C (a 16,5 cm) o D

- 19 centimetri D

- 21 centimetri DD

- 23 centimetri DD (a 21,5 cm) o E

- 25 cm E (a 24 cm) o F

- 27 centimetri F (a 26,5 cm) o FF

- 29 centimetri FF

- 31 centimetri G

- 33 centimetri G (a 31,5 cm) o GG

- 35 centimetri GG (a 34 cm) o H

- 37 cm H (a 36,5 cm) o HH

39 centimetri HH

41 centimetri J

43 centimetri J (a 41,5 cm), o JJ

45 centimetri JJ (a 44 cm) o K

47 centimetri K (a 46,5 cm)

Passo 5

Prendi la dimensione del gruppo, che è la misura hai scoperto quando hai iniziato il proprio raccordo privato, e la dimensione della tazza recentemente scoperto e un paio di loro insieme. Viola! Il gioco è fatto, è formato ufficiale e precisa reggiseno.

Conoscere il vero e preciso taglia di reggiseno è la chiave per trovare lingerie e abbigliamento intimo che si sente tranquillo, ti danno tutto il supporto di cui avete bisogno, e rende i vostri vestiti guardare lusinghiero sulla vostra figura.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *