Garcinia Cambogia – Quali sono gli effetti secondari?

Questo è corretto! Garcinia cambogia ha effetti collaterali, quindi assicurati di leggere questo articolo prima di decidere di provarlo....

Tutti dicono bene la garcinia cambogia, l' estratto di frutta tropicale che dovrebbe aiutare le persone a perdere peso quasi immediatamente. I commenti mostrano che funziona, ma c' è molta discussione sugli effetti collaterali. Mentre alcuni dicono che stanno prendendo e non hanno effetti collaterali, ci sono altri che sostengono di avere effetti collaterali e anche consigliare di non prenderlo. Quali sono i fatti? Lo daremo un' occhiata.

L' estratto di Garcinia cambogia è il frutto dell' omonimo albero che cresce nelle regioni tropicali dell' Asia. La crosta del frutto è l' estratto; una volta asportato, viene essiccato e quindi lavorato per essere conservato. Le popolazioni indigene della terra dove cresce la Garcinia cambogia la usano regolarmente per rendere più gustosa la carne e il pesce. Viene anche usato anche per curare alcune condizioni di salute.

La domanda che avete in mente in questo momento è probabilmente... Come possono queste persone usare la garcinia cambogia senza avere effetti collaterali? Questa è una buona domanda. Iniziamo con il processo commerciale che deve garantire l' estensione della durata di vita del prodotto. Quando gli indigeni dell' Asia meridionale usano la garcinia cambogia per uso personale, la usano solo un po'.

Dal punto di vista commerciale, è una storia completamente diversa. L' estratto deve essere prodotto in grandi quantità e i produttori allungano la durata di conservazione utilizzando prodotti chimici. Il produttore utilizza le sostanze chimiche a proprio piacimento - non ci sono norme e pochissime normative. E' questo perché alcune marche, che vogliono rimanere vicino all' estratto naturale, sono rinomati per non dare effetti collaterali? Sarebbe come confrontare il cibo fresco di fattoria con quello in scatola. Il cibo nella scatola non può ucciderti, ma siamo tutti consapevoli dei benefici di mangiare biologico - più freschi gli ingredienti, meglio è per il nostro consumo.

D' altra parte, i test su diverse marche di cambogia mostrano che alcune di esse hanno pochi principi attivi (HCA), 20% o 30% in meno di quanto richiesto per perdere peso. Ciò significa che i prodotti sono molto probabilmente preparati sinteticamente a partire da diverse sostanze chimiche.

Quali sono esattamente gli effetti collaterali che le persone hanno riportato?

I più comuni sono:

Mal di testa leggera

Irritazioni basse - Irritazioni basse

Diarrea e talvolta feci grasse

Agitazione e mancanza di sonno

È importante comprendere ciascuno di questi effetti collaterali. Nei primi giorni possono comparire mal di testa leggeri, perché il tuo corpo subisce un tale cambiamento - i mal di testa sono una reazione comune al cambiamento. L' estratto di Garcinia cambogia ti fa sentire pieno, il che significa che mangi molto meno di quello a cui il tuo corpo è abituato. La maggior parte delle persone che riferiscono mal di testa dicono di fermarsi dopo pochi giorni; in un adulto sano.

Il lieve eruzione cutanea non è stata segnalata da coloro che usano marchi legittimi, ma hanno segnalato feci grasse e c' è una spiegazione perfettamente plausibile per questo. Garcinia cambogia funziona in parte riducendo la quantità di grasso assorbito dal tratto digestivo nel corpo. Questo grasso viene eliminato attraverso lo sgabello e, quindi, la sensazione che lo sgabello abbia un aspetto diverso.

Agitazione e mancanza di sonno sono spesso segnalati da coloro che soffrono di una mancanza di esercizio fisico, hanno troppa energia nel corpo al momento di coricarsi. La parte dell' approvvigionamento energetico proviene dal grasso. Quando si inizia a prendere la garcinia cambogia, si inizia a mangiare meno, e ciò che si mangia è spogliato di grasso. Il vostro corpo sentirà che l' approvvigionamento energetico è in pericolo e inizierà a lavorare più duramente per abbattere il grasso esistente in energia. Il risultato è che se non si esercita, non si è abbastanza stanchi da addormentarsi facilmente.

Non possiamo parlare di effetti collaterali senza menzionare il dosaggio. L' attuale raccomandazione di quantità sul mercato suppone che la persona che consuma l' estratto avrà più di 18 anni, quindi si raccomanda che qualcuno più giovane trovi un altro metodo per perdere peso.

Anche se non c' è dosaggio specifico, la ricerca di laboratorio dimostra che un adulto sano può prendere 2.800 milligrammi di HCA al giorno ed essere sicuro. Per perdere peso, questo è considerato alto; si può perdere

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *